Nuovo innesto tra i cavalieri di Porta Sant’Andrea il giovane Leonardo è già al lavoro con i compagni di scuderia.
Alle scuderie “Franco Ricci” a Peneto c’è un nuovo arrivo: un giovane cavaliere che si aggiunge alla squadra di Porta Sant’Andrea. Ne ha dato ufficialmente notizia il Quartiere oggi pomeriggio con il comunicato che segue.
“Il Consiglio Direttivo di Porta Sant’Andrea comunica che il giovane Leonardo Tozzi entra a far parte della squadra dei giostratori biancoverdi.
Cavaliere di primo grado, nato a Siena il 14 settembre 2003 ma aretino di adozione, ha partecipato a numerosi concorsi di salto ostacoli. Leonardo è già al lavoro sotto la guida del capitano Andrea Gavagni e del preparatore Manuele Formelli, e si è subito inserito con i compagni Saverio Montini, Tommaso Marmorini ed Elia Verni.
Da parte del direttivo, un grande in bocca al lupo per questo nuovo percorso insieme.”
Smentendo tutte le voci riportate da croniste, evidentemente poco informate, che ipotizzavano l’arrivo di nomi di ex giostratori di altri quartieri, il Quartiere di via delle Gagliarde ha deciso di puntare su un giovane da crescere nelle proprie scuderie per sostituire le ex riserve Bruni e Tavanti che sono passate a Porta Crucifera.





























